Suwood S.r.l. fornitura legno di cirmolo per Edilizia

import / export di legname di cirmolo accuratamente selezionato, secondo le esigenze del Cliente, e in pronta consegna verso i paesi europei e Arabia Saudita.

Fornitura Legno di Cirmolo per Edilizia

Legno di cirmolo: benessere e salute

Il legno di pino cembro o più comunemente chiamato cirmolo è un albero tipico europeo e lo si trova soprattutto nelle montagne dell’Europa centrale. Può raggiungere i 25 metri di altezza e cresce dai 1.800 fino ai 2.000 metri di altitudine. Grazie alle sue caratteristiche, quest’albero alpino può resistere fino a temperature glaciali quali i -40° C, -50° C e nonostante tutto non subisce nessun danno, crescendo molto lentamente.

Degli studi specifici hanno dimostra che il legno di cirmolo influenza il benessere dell’uomo in maniera significativa e misurabile, inoltre ha un impatto positivo sulla salute. Tra i molti vantaggi che possiede questo pregiato legno ci sono l’abbassamento della frequenza cardiaca, l’aumento della qualità del sonno, il recupero delle energie, l’effetto antibatterico ed è ideale soprattutto per chi soffre di allergie. In aggiunta, può far risparmiare il totale di battiti cardiaci dalla tarda sera fino al mattino (3.500 pulsazioni/notte), ovvero circa un’ora intera di battiti cardiaci. Il profumo, sprigionato dalla sua perfetta combinazione tra vitamina C, oli essenziali, resina, trementina e pinoli, è persistente e regala un piacevole senso di calma alla psiche umana. Viene particolarmente usato in camera da letto. Il suolegno è ricco di proprietà, di essenze e di forza.

Possiamo fornire il legno dio Cirmolo solo su ordinazione, segato in tavole, listelli morali o perline piallate.

Certificazioni

Depliant IT/ENG

Depliant ENG/AR

suwood-import-export-legno-aziende
suwood-fornitura-legno-italia-estero
suwood-esportazione-legname

RICHIEDI PREVENTIVO GRATUITO

ALBERI SALVATI
+
AZIENDE SODDISFATTE
+
FORNITURE EFFETTUATE
CERTIFICAZIONI